martedì 3 febbraio 2009

netbook Freescale Powerpc update


Ho scambiato alcune mail con FreeScale e con THTF (limepc) sulle specifiche della cpu del limepc book LimeBook-z7/9 ,
mi incuriosiva che la THTF dava la cpu per 1700 MIPS , e vedendo le foto che si tratta di un Freescale MobileGT che invece è un 800 MIPS non capivo dove fosse l'inghippo...



Allora ho chiesto sia a Freescale che a THTF (la casa produttrice del LimeBook ) , e freescale conferma che il MobileGT (mpc5121e), che è basato sul core powerpc e300 ha come specifiche 800 MIPS e non 1700 MIPS, THTF non mi ha risposto a riguardo.

Inoltre ho chiesto di inviarmi alcune foto del Limebook sembre da THTF e molto gentilmente me la hanno inviate, alcune le ho pubblicato in questo post.




Inoltre ho chiesto delle foto anche del LimeMobile ma mi hanno risposto che è ancora in sviluppo.

Sul sito viene presentato il LimeMobile M4 che è un UMPC con 4 pollici di schermo, una tastiera completa e in questo caso viene specificato a 800 MIPS.

Nessun commento :

Posta un commento