L'innovazione tecnologica animata dal desiderio genuino di migliorare le condizioni di vita dell'umanità
venerdì 15 gennaio 2010
99 dollari Marvell Plug Computer a 2Ghz
Questo piccolo computer, chiamato Plug Computer (versione 3.0) della poco più di un trasformatore, in effetti probabilmente lo spazio maggiore lo prende il trasformatore all'interno di esso e forse anche al dissimazione di energia maggiore...
Be su questo piccolino gira con processore Armada 1000 a 2 Ghz consuma circa un 1 decimo di un normale computer, ha la connessione Wifi, ha un costo introduttivo di 99 dollari, ha al suo interno un HDD da 1,8 pollici, bluetooth e usb.
Ovvimente ha al suo interno una distribuzione gnu/linux.
Etichette:
Arm
,
marvell
,
plug computer
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Ho appena comperato uno sheevaPLug e ne sono molto soddisfatto.
RispondiEliminaLa news che dici tu l'avevo vista in giro ieri sera mentre cercavo un modo per inserire una chiavetta wifi al mio sheevaPlug, ma non ho trovato rRiferimenti ufficiali di questa release 3.0.
Tu ne hai trovati ?
ciao
per curiosità dove lo hai comprato?
RispondiEliminal'ho preso passando da plugcomputer.org , dove indicano da chi poterlo acquistare e l'ho comperato su globalscale.
RispondiEliminaC'ha messo 3 settimae ad arrivare, ed in più ho speso 30€ di spese doganali :(
ciao
Da quel sito trovo solo il vecchio modello, sapresti indicarmi il collegamento esatto al link corretto? Anche su google ho problemi a reperirlo :(
RispondiEliminae' come ho scritto nel primo commento .... al momento c'è solo il modello presentato su plugcomputer.org .... il modello qua presentato mi sa che è solo un'anteprima di qualche cosa che verrà ....
RispondiEliminaProvate a vedere su http://www.marvell.com
RispondiEliminae a scrivere alla mail per chiedere info.
Poi se ci aggiornate sarebbe fantastico...
grazie
Ciao sto testando il plug da prima natale ed ho creato un punto di ritrovo per scambiare opinioni ed esperienze con i possessori di questo fantastico apparecchio.
RispondiEliminaSe siete interessati http://plugcomputer.viti.tv
PS confermo che la versione in foto è la nuova presentata al CES che si differenzia dalla precedente fondamentalmente per il processore + veloce e la wifi integrata.