giovedì 18 aprile 2013

Elettrocity store apre Sabato 20 Aprile a Milano

A Settembre 2012 nel mio post "il mio primo battesimo elettrico"   ho descritto come ho vissuto la mia prima guida di un'autovettura elettrica , dove ho provato su strada la "SEEES - CITY CAR BY 02"  e la "Mitsubishi i-miev" , condivido con tutti gli amici "deliranti" della tecnologia per il genere umano, che questo Sabato 20 Aprile a Milano apre l'Elettrocity Store!!!
Sarà il più grande show room d'europa multimarca dedicato ai veicoli elettrici e alla mobilità sostenibile.

Di seguito l'invito:




Quasi 1.300 metri quadrati comprese le aree dedicate al noleggio e all'officina, venticinque aziende selezionate, dieci show room interni e circa cento veicoli elettrici di ogni tipo, dai personal mover alle automobili. Questi i numeri di ElettroCityStore, il più grande salone permanente dedicato alla mobilità sostenibile in Europa che aprirà Sabato 20 Aprile a Milano, in Via Foppa 49 (zona Solari, Washington).
All'interno di Elettrocitystore si potranno vedere, provare e acquistare i migliori veicoli elettrici disponibili in Italia ma anche sottoscrivere contratti di energia verde, scegliere il proprio wall box o centralina di ricarica condominiale, acquistare alimenti bio e, da Maggio, anche lasciare la propria auto termica per entrare in città con una minicar, uno scooter o una bicicletta elettrica a impatto zero. 

VI ASPETTIAMO SABATO 20 APRILE ALLA FESTA DI APERTURA, DALLE 10 ALLE 19, CON UN PICCOLO REGALO: IL LIBRO ''ELETTRICO? SI GRAZIE''  DI LUCA CASSIOLI...IN OMAGGIO.

20 APRILE, DALLE 10 ALLE 19. SAVE THE DATE : )

Nessun commento :

Posta un commento